Data evento

AITI Liguria, in collaborazione con la Commissione Interpreti, è lieta di presentare una serie di webinar intitolata “Pillole di interpretazione antiCOVID19”. L’obiettivo di ciascun webinar è presentare una panoramica ampia e approfondita su funzionalità e diffusione di diverse piattaforme online, italiane ed estere, per l’interpretazione da remoto.

Protagonista della “2a Pillola di interpretazione antiCOVID19” sarà IDIOMAKER, piattaforma per video-interpretazione da remoto www.idiomaker.com.

 

Data: 9 aprile 2020

 

Orario:

10.45                          Collegamento dei partecipanti (per risolvere problemi tecnici)

11.00-12.00               Webinar e domande

 

Sede: piattaforma online Zoom Meeting

 

Webinar gratuito aperto solo ai soci AITI

 

Relatore: Giulio Campana, marketing e sales manager Idiomaker

 

Per la partecipazione al webinar, verrà riconosciuto ai soci AITI 1 credito formativo professionale. L’attestato di partecipazione non verrà rilasciato nel caso in cui il socio partecipi solo a una parte dell’evento o si colleghi alla piattaforma dopo i primi 10 minuti.

 

La partecipazione al webinar è gratuita e aperta solo ai soci AITI, previa iscrizione online. Le iscrizioni saranno raccolte fino alle ore 18.00 del 7 aprile 2020 (o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti).

 

Per iscriversi, compilare l’apposito modulo online: https://forms.gle/NstUanEwoyYfoKpo9.

 

ATTENZIONE: saranno ammessi al webinar solo i partecipanti che avranno compilato l’apposito modulo di iscrizione.

 

CONDIZIONI PER I CORSI GRATUITI: il socio/partecipante già iscritto che non avvisi all’indirizzo email formazione@liguria.aiti.org entro 48 ore dall’evento della sua impossibilità a partecipare non potrà iscriversi per i due eventi gratuiti successivi regionali a numero chiuso.

 

CONDIZIONI PER I WEBINAR: la formazione non verrà registrata, ma verranno fornite eventuali slide. In caso di problemi di collegamento, contattare l’indirizzo formazione@liguria.aiti.org. Per il collegamento, verrà inviato un link via email agli iscritti circa mezz’ora prima dell’ora di inizio. Per collegarsi, sarà sufficiente cliccare sul link ricevuto via email e confermare la domanda di ascolto tramite l’audio del PC. I partecipanti potranno solo ascoltare e saranno impostati di default senza microfono attivo.