AITI sezione Liguria

Elezioni integrative per CDR AITI Liguria

Cari colleghi,

il prossimo marzo 2017 si svolgerà l'Assemblea Regionale che quest'anno sarà anche assemblea elettiva integrativa per l'elezione di un membro per il CDR.

Tale elezione vale per il mandato che va dal 1° aprile 2015 al 31 marzo 2019.

Invitiamo pertanto i soci che vogliano dare un contributo, piccolo ma concreto, a prendere in considerazione la possibilità di PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA per integrare il Consiglio Direttivo Regionale.

La carica di consigliere implica la partecipazione a 2 riunioni l'anno presso la sede regionale o per via telematica (Skype). Potrebbe essere eventualmente necessario sostituire il Presidente Regionale alle riunioni del CDN.

Esiste naturalmente, in caso di indisponibilità, la possibilità di delegare (vedere artt. 16 e segg. del regolamento regionale):
http://liguria.aiti.org/chi-siamo/regolamento-regionale-0

Il TERMINE per l'invio delle candidature scadrà ALLE ORE 24 DEL 31 GENNAIO 2017.

Ricordiamo che sono eleggibili tutti i Soci (Ordinari, Aggregati e Onorari) in regola con il pagamento delle quote associative per l'anno in corso, ad esclusione di coloro che sono sottoposti a procedimento disciplinare in sede regionale o nazionale e di coloro che detengono cariche associative in altre associazioni di traduttori e interpreti.

È possibile PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA:

- via e-mail all'indirizzo liguria.aiti@aiti.org (metodo preferito)

- via fax al numero 010 8935857

Chi lo desidera, potrà far presente la propria candidatura anche sulla mailing list regionale.

L'impegno in termini di tempo, come visto, è molto ridotto. Inoltre se una sezione è ben organizzata e il CDR può contare sull'appoggio anche di soci che non fanno parte del CDR stesso, l'attività può risultare molto fluida e soddisfacente.

VOTAZIONI

Hanno diritto di voto tutti i Soci (Ordinari, Aggregati e Onorari) in regola con i pagamenti relativi all'anno in corso.

A presto e buone candidature,

Barbara Alberti
per il CDR AITI Liguria